Via S.Caterina, 40 :: 38062 ARCO (TN) :: Tel. e Fax 0464 507075 

ACTIVITIES:

 
 

 
   

 

Canyoning
L'emozione di un ambiente selvaggio. L'avventura di entrare in un nuovo mondo. Il divertimento, di nuotare, tuffarsi e scivolare all'interno di stupendi canyon levigati dall'acqua.

Canyoning
Das Gefühl von einer wilden Natur. Das Abenteuer einer neuen Welt kennezulernen. Schwimmen, tauchen und gleiten in wunderschönen vom Wasser geglätterten Canyon.

Canyoning
The emotion of a wild environment. The adventure to discover a new world. The enjoyment of swimming, plunging or gliding into wonderful canyons smoothed by water.

 

La valle del Sarca è di origine glaciale; i torrenti hanno scavato nel corso dei secoli profonde forre. Le nostre Guide alpine ti accompagneranno in tutta sicurezza nella discesa di questi canyon, potrai godere l’emozione di una avventura unica.

 

Condizioni richieste

Per l'attività del canyoning o torrentismo, partecipano alle nostre discese persone di tutti i generi e di tutte le età, uomini, donne, bambini e spesso intere famiglie, non è richiesta alcuna preparazione fisica o attitudine particolare, logicamente esistono canyon destinati ai principianti ed altri più difficili nei quali serve una certa esperienza.

 

Attrezzatura

I partecipanti debbono vestire solo in tuta leggera e scarpe da ginnastica, si consiglia di portare il costume da bagno ed un asciugamano. L’ufficio mette a disposizione la seguente attrezzatura per il canyoning: muta, casco, imbragatura, salvagente. Il noleggio è compreso nel prezzo di tariffa.

 

Orari e durata delle uscite

La durata delle escursioni viene espressa genericamente con ½ giornata perchè non vogliamo togliere a nessuno la gioia di sguazzare a volonta senzalimiti di tempo. La partenza del canyoning è fissata presso l’Ufficio Guide alpine al mattino o al primo pomeriggio di ogni singola giornata.

 

Prezzi

 CANYON DIFFICOLTA' DURATA ORE PAX min. PREZZO
Euro p.p.
1 Vione media 4 - 5 4  
2 Palvico media 4 - 5 4  
3 Iacuzzi difficile 4 - 5 4  
4 Vaio dell'orsa per esperti 5 - 8 4

 

 

  

 

WWW.GUIDEALPINEARCO.COM

Site map

Ongarda.Net©Design